Mercati di Quartiere è una piattaforma digitale a impatto locale che innova e rilancia i Mercati Comunali Coperti e sostiene i progetti di inclusione e le cause sociali promosse nei quartieri. Siamo convinti che il legame forte e collaborativo tra il commercio di prossimità e le organizzazioni non profit possa migliorare la qualità della vita delle nostre città.
Sei un commerciante e hai un banco in un Mercato Comunale Coperto? Apri il tuo negozio online e inizia a vendere i tuoi prodotti!
Sei un’organizzazione non profit che promuove cause sociali e progetti? Scopri come fare raccolte-fondi e promuovere le tue proposte!
Sei una pubblica amministrazione e vuoi rilanciare i Mercati Comunali e i progetti delle non profit nella tua città?
Mercati di Quartiere è un progetto di Jecoguides con Dynamoscopio e So.De. Social Delivery. Realizzato con il concorso di risorse dello Stato italiano e di Regione Lombardia, a valere sull’Accordo “Riprogrammazione dei programmi operativi dei fondi strutturali 2014- 2020 ai sensi del comma 6 dell’articolo 242 del decreto legge 34/2020”, sottoscritto da Regione Lombardia con il Ministero per il Sud e la Coesione Territoriale in data 16/7/2020.
Mercati di Quartiere
2022
Italia
Stato italiano e Regione Lombardia