Mercati di Quartiere

Mercati di Quartiere è una piattaforma digitale a impatto locale che innova e rilancia i Mercati Comunali Coperti e sostiene i progetti di inclusione e le cause sociali promosse nei quartieri. Siamo convinti che il legame forte e collaborativo tra il commercio di prossimità e le organizzazioni non profit possa migliorare la qualità della vita delle nostre città.

Sei un commerciante e hai un banco in un Mercato Comunale Coperto? Scopri come aprire il tuo negozio online e inizia a vendere i tuoi prodotti!

Aderisci ora!

Sei un’organizzazione non profit che promuove cause sociali e progetti? Scopri come fare raccolte-fondi e promuovere le tue proposte!

Aderisci ora!

Sei una pubblica amministrazione e vuoi rilanciare i Mercati Comunali e i progetti non profit nei quartieri della tua città? Contattaci per un incontro!

Contattaci!

Mercati di Quartiere è un progetto di Jecoguides con Dynamoscopio e So.De. Social Delivery. Realizzato con il concorso di risorse dello Stato italiano e di Regione Lombardia, a valere sull’Accordo “Riprogrammazione dei programmi operativi dei fondi strutturali 2014- 2020 ai sensi del comma 6 dell’articolo 242 del decreto legge 34/2020”, sottoscritto da Regione Lombardia con il Ministero per il Sud e la Coesione Territoriale in data 16/7/2020.

TITOLO

Mercati di Quartiere

ANNO

2022

LOCALIZZAZIONE

Italia

FINANZIAMENTO

Stato italiano e Regione Lombardia

Category
Comunicazione e tecnologia per la cultura, Innovazione sociale inclusiva, Portfolio, Rigenerazione urbana a base culturale